top of page
Mostri e Prodigi locandina.jpg

MOSTRI E PRODIGI DUO

 

Artisti:  Vincenzo Zitello e Claudio Rossi, 

                 Compositori e Polistrumentisti.

Tipo di spettacolo:

Concerto a 4 mani in 7 strumenti

Durata:   

1 ora e 15 minuti circa – senza interruzione

 

Location:    

cortili, parchi, piazze, chiese, musei, teatri, auditorium

Descrizione generale: 

"Mostri e Prodigi Duo"  è un'esperienza musicale unica ed emozionante.  In questo spettacolo i due straordinari artisti, Vincenzo Zitello e Claudio Rossi, si uniscono per creare una sinergia unica tra sette strumenti diversi, portando il pubblico in un viaggio attraverso melodie incantevoli e suoni magici.

Il concerto si snoda in un crescendo avvincente, dove ogni brano si rivela una gemma preziosa.

I lirismi romantici delle arpe celtiche e delle lame sonore si alternano a evocazioni eteree dei flauti, mentre i violini e i mandolini risuonano con una potenza ed energia travolgenti. I ritmi coinvolgenti, le variazioni e i virtuosismi tecnici creano una magia sonora che rapisce e incanta chiunque abbia la fortuna di ascoltarli.

La poetica autonomia del duo si fa strada attraverso una matura sintesi espressiva, regalando al pubblico un'esperienza indimenticabile e appagante. Ogni brano è intriso di emozioni profonde, di storie sussurrate attraverso le corde e i legni degli strumenti.

"Mostri e Prodigi Duo" rappresenta un’opportunità per immergersi in un mondo dove la musica si fonde con l'arte e la creatività e dove la passione e la maestria musicale si incontrano in un dialogo emozionante tra i due musicisti.  Non perdete l'occasione di lasciarvi affascinare da questa performance unica nel suo genere.

bottom of page