Chi siamo
Operazione Artisti
Operazione Artisti nasce dall'esigenza del nostro fondatore e Art Director Bruno di Stasi, organizzatore di numerosi eventi, di offrire una gestione dinamica, trasparente e di qualità per ogni tipo di spettacolo.
​
Offriamo i nostri servizi collaborando con vari agenti, produttori ed artisti.
Selezioniamo professionisti che possano rispecchiare il nostro spirito e tutti i nostri eventi sono il frutto di una collaborazione caratterizzata da un grande spirito di confronto.
Gli Artisti regalano emozioni e gioia agli spettatori e
noi desideriamo che ciò avvenga sempre.
Ci occupiamo di management, produzione, distribuzione, rassegne, festival, booking, consulenza e di tutto ciò che ruota intorno al mondo dello spettacolo.
Pianifichiamo e progettiamo eventi pubblici e privati offrendo un servizio chiavi in mano.
Quello che vogliamo ci contraddistingua è l'umanità: che sia un compleanno, un matrimonio o un grande evento, in noi troverai sempre ascolto e professionalità.
Diffondere cultura e bellezza è la nostra missione e per far sì che ciò avvenga occorrono passione, impegno collaborazione, unione, professionalità e umiltà. Un'unione di tutte le forze, insomma una vera e propria ...Operazione Artisti!
Pasqualino Conti
Co-Producer
Artista istrionico dall'animo gentile e "buono per davvero", surreale e per questo non facilmente descrivibile.
E' attore, cabarettista, fotografo, pittore e visionario.
Lavora e collabora con molti attori e personaggi famosi, producendo anche spettacoli propri.
Oltre ad esporre alcune sue opere nelle gallerie, è anche l'inventore o, come si definisce lui, "l'inventato" di "Arte presa in giro": con la sua creatività riesce a dare anima ad elementi naturali e trasforma oggetti vari abbandonati in opere d'arte. Se per esempio trovi per strada dei sassi color oro, sappi che è passato di lì Pasqualino!
Impegnato nel sociale, produce anche spettacoli per le persone meno fortunate, fra cui "I dieci diversamente abili".
Ha molti progetti in via di sviluppo.... Insomma, se non conosci Pasqualino Conti questo è il momento!
​